Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

La Ribelle strappa un pari a Montemurlo

22/03/2015


La Ribelle strappa un pari a Montemurlo

Andrea Moretti


 

Crederci sempre. Questo il motto per una Ribelle, che, nella seconda trasferta consecutiva, impatta 1-1 sul difficile campo del Jolly Montemurlo. I ragazzi di Campedelli, con alcune assenze importanti, dopo aver pagato dazio in avvio di gara, con la grinta e il cuore sono riusciti a rimettersi in carreggiata.
Il Jolly prova a far valere il fattore campo fin dal principio con Pecchioli protagonista. Prima al 12' il numero 10 spara sopra alla traversa poi al 22' trova il vantaggio in rovesciata.
Nella ripresa la Ribelle si fa vedere con più continuità, soprattutto con Nocciolini, il Jolly si copre, ma al 79' i nostri usufruiscono di un rigore per il fallo di Mazzanti. Dal dischetto Moretti è glaciale e regala il pari.
Mercoledì prossimo turno casalingo con il Delta Porto Tolle Rovigo.

 

JOLLY MONTEMURLO-RIBELLE 1-1
JOLLY MONTEMURLO:  Biagini, Olivieri, Stampa, Raimondo, Diana, Mazzanti, De Patre (57' Lupetti), Michelotti, Pecchioli (84' Pinzauti), De Gori, Ceccarelli A disp: Gelli, Frosini, Andreozzi, Lulja, Manetti, Barozzi, Lenzini All Venturi
RIBELLE: Di Leo, Spadaro, Forte (73' Liberti), Loiodice, Bamonte, Vesi, Aloe, Prati, Moretti (88' Fabbri), Nocciolini, Utzeri (73' Mylslihaka) A disp: Di Guida, Monti, Fall, Lamberti,  Brunelli, Gaiani All Campedelli
Arbitro: Siciliani, Di Gangi, Lucrezi
Marcatori: 22' Pecchioli, 79' Moretti (rig)
Ammoniti: Biagini, Bamonte, Pecchioli, De Patre, Moretti, Prati

Ribelle Calcio