Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bologna vs Bagnolo 1-8

10/01/2016


Bologna vs Bagnolo 1-8

Parte con una sconfitta il girone di ritorno del Bologna Futsal: il Bagnolo passa al "Vasco" 8-1, dimostrando di essere avversario di caratura superiore contro cui poco hanno potuto i ragazzi di mister Corona. La resistenza rossobù dura 7', fino al gol del vantaggio ospite siglato da Antonietti, cui segue nel giro di due minuti la doppietta di Salerno e un altro sinistro sporco di Antonietti che beffa Bianchini.

Il BF prova ad arginare i gialloneri, ma non riesce però a pungere in attacco, e a inizio ripresa il Bagnolo ne approfitta, andando a segno altre due volte con Salerno e Beatrice. A metà secondo tempo arriva la rete della bandiera rossoblù siglata dal nuovo acquisto Cesaroni (nella foto), ieri all'esordio, e c'è tempo anche per altre due marcature del team guidato da mister Ruini: ancora Salerno e Bortesi fissano il punteggio sull'8-1 finale.

Ora non resta che rimboccarsi le maniche già da sabato prossimo, quando il BF, ultimo in classifica a quota 5, farà visita alla Domus Bresso (alle 15).