Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Olimpia Regium vs Futsal Ossi 3-4

17/12/2016


Olimpia Regium vs Futsal Ossi 3-4

 

L’Olimpia Regium chiude il 2016 con una sconfitta, a causa del “solito” gol subito nel finale. A passare al PalaBigi sono i sardi del Futsal Ossi, secondi della classe, che però devono sudare parecchio prima di avere ragione dei ragazzi di Anzivino. Olimpia Regium in vantaggio a metà del primo tempo con Ruggiero, che insacca con un bel diagonale; le parate di Macchioni salvano in più occasioni i locali, trafitti poi nel finale da Lubinu. Nella ripresa i sardi piazzano l’uno-due che potrebbe chiudere la contesa, andando a segno con Fiori e Soares, ma Del Giudice e compagni non mollano: il solito Ruggiero accorcia le distanze, poi è Hiroto, servito dallo scatenato Ruggiero ad impattare. A poco più di un minuto dalla fine la beffa: Dulcis da fuori trova l’angolino e firma il blitz ospite.

OLIMPIA REGIUM-FUTSAL OSSI 3-4 (pt 1-1)

Reti: pt 10’17” Ruggiero (OR), 17’39” Lubinu (OS); st 9’57” Fiori (OS), 11’17” Soares (OS), 11’20” Ruggiero (OR), 16’33” Hiroto (OR), 18’21” Dulcis (OS).

OLIMPIA REGIUM: Macchioni, Visone, Caroli, Del Giudice, Parutto, Merola, Hiroto, El Gachi, Della Grotta, Ruggiero, Nutricato. All. Anzivino.

OSSI SAN BARTOLOMEO: Cabras, Lo Buglio, Loriga, Demartis, Fiori, Lubinu, Perez, Soares, Luiu, Dulcis, Fozzi, Masala. All. Loriga.

Arbitri: Aricò di Bra e Gallinella di Foligno (Crono: Lanuti di Modena).

Note: ammoniti Della Grotta (OR) e Luiu (OS); falli pt 2-4, st 3-3.