Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Maranello vs Castellarano 0-1

19/03/2017


Maranello vs Castellarano 0-1

Fabio Leonardi


 


Maranello, Seconda vittoria consecutiva per il Castellarano che espugna il campo del Maranello per 1a0 e continua la sua rincorsa verso la salvezza diretta. Al 6' ci prova Paganelli dal limite ma la palla finisce fuori di un soffio. Al 10' direttamente da corner Cerchiari colpisce il palo. Al 14' bel tiro a giro da fuori di Sala che però Leonardi neutralizza senza problemi. Al 16' uno due Cerchiari-Di Lillo, conclusione che finisce però alta. Al 19' Corbelli  da sottomisura si fa deviare in corner il tiro. Al 25'punizione da 30 metri di Di Lillo, gran tiro che fa la barba al palo ed esce. Al 39' Cerchiari calcia da fuori area ma Gargiulo c'è e para. Al 45' ancora Cerchiari si vede deviato il suo tiro sul palo. Al 59' Corbelli aggancia una bella palla si gira bene ma il suo tiro viene deviato in extremis in corner. Al 72' arriva il gol partita, Casini metti in mezzo, il neo entrato Stradi difende bene la palla entra in area e lascia partire un tiro rabbioso che si insacca sul secondo palo per l' 1a0. All' 88' punizione di Sala per la testa di Sala palla alta di un soffio. Al 93' Rossi al volo da due passi si divora il gol del pareggio. Migliori in campo Sala per i locali e Leonardi per gli ospiti, insufficiente la prova del Sig. Ortese di Ferrara.


Marcatori: 72' Stradi


Maranello: Gargiulo, Tagliati, Marinelli, Rossi, Barbieri P., Pedroni, Pugna, Ferrari (74' Salamone), Villani (80' Politanò), Sala, Naji (60' Barbieri A.).

A Dsisp.: Carretti, Bertelli, Morandi.

All.: Carzoli


Castellarano: Leonardi, Casini, Verdi, Massaro (62' Palermo), Sghedoni, Koduah, Ferretti, Paganelli T., Corbelli, Di Lillo, Cerchiari (62' Stradi).

A Disp.: Pagani, Piva, Pifferi, Sana, Mammi

All.: Predieri-Pittalis


Arbitro: Sig. Ortese di Ferrara


Assistenti: Sig. Alzapiedi di Parma e Giordano di Bologna


Ammoniti: Ferrari e Barbieri A. (M) - Koduah (C)


Espulsi: Al 35' Tagliati (M) per gioco violento - All' 87 Sghedoni (C) per doppia ammonizione


Spettatori: 90 Circa


Note: Giornata calda - Terreno in discrete condizioni


Gualtieri Christian