• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Montesi Volley Pesaro, vincere contro Bellaria per dimenticare la sconfitta casalinga

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

29/10/2021

Montesi Volley Pesaro, vincere contro Bellaria per dimenticare la sconfitta casalinga

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

PESARO – Dopo la sconfitta in casa nell'ultimo turno di campionato, la Montesi Volley Pesaro è pronta a rimettersi in marcia! Sabato 30/10/2021 i biancorossi affronteranno Romagna Banca Bellaria in trasferta. Il match si disputerà alle ore 21:00 e sarà arbitrato da Tawfik Henawy Jan e Frazzoni Luca. Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l'incontro al seguente link: www.youtube.com/channel/UC15HgVeFUgFcdE359PhZdnw

Nonostante la sconfitta nella seconda giornata del campionato, c’è tanto entusiasmo nello spogliatoio dei ragazzi di Coach Fabbietti. A tal proposito, Luca Sabatini – schiacciatore – ha parlato così ai canali ufficiali del club: “Ci siamo allenati al meglio per affrontare un'altra gara difficile. Il nostro girone è composto da varie squadre di buon livello e ogni partita può essere insidiosa. Siamo consapevoli di questo e proseguiamo nel modo migliore possibile il nostro percorso di crescita”. Sull’avversario: “Bellaria forse è meno esperta rispetto all’Ancona, ma ha comunque grandi qualità e lo abbiamo visto nell'allenamento congiunto del precampionato. Dovremo mantenere alta la concentrazione e il livello del nostro gioco”.

INFO SUGLI AVVERSARI – Dopo due giornate di campionato, la formazione allenata da Coach Fortunati è ferma all'ultimo posto con zero punti in classifica. 

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley

Torna al successo la Montesi Volley Pesaro: Bellaria sconfitta in tre set!

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

31/10/2021

Torna al successo la Montesi Volley Pesaro: Bellaria sconfitta in tre set!

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

BELLARIA - Primo set intenso. Le due formazioni impegnate in campo, rispondono colpo su colpo. Il perfetto equilibrio viene interrotto da una serie di muri - ben fatti - dei biancorossi che instradano la partita verso una direzione amica. Al primo time-out del match, chiamato dal coach avversario, il tabellone luminoso indica 16-17 per la Montesi. Alla ripresa del gioco, la Montesi spinge sull'acceleratore e si aggiudica il primo parziale con un punteggio di 18-25.  Anche nel secondo set è in controllo la Montesi. I ragazzi di Fabbietti mantengono un buon margine di vantaggio e terminano sul 23-25. Decisiva la schiacciata di Morichelli Federico che regala l'ultimo punto ai suoi. Buona prova dell'opposto ex Bellaria che nel primo set ha portato ben sei punti al suo team. Nella terza ed ultima frazione di gioco, dominano i biancorossi e concludono sul 17-25. I ragazzi di Coach Fabbietti archiviano la pratica Bellaria in tre set e tornano al successo!

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMAGNA BANCA BELLARIA 0-3 MONTESI VOLLEY PESARO (18-25)(23-25)(17-25)

Romagna Banca Bellaria: Sampaoli 5, Tosi Brandi 7, Frascio 6, Evangelisti 8, Virgili 7, Mussari 2, Sormani (L), Cucchi 1, Ciandrini 1, Pedrotti, N.E. Franceschini, Bandieri , Morelli (L). All. Fortunati.

Montesi Pesaro: Sabatini 10, Mancinelli 4, Mandoloni 1, Schiaratura 16, Caselli 4, Morichelli 16, Mei (L), Ferro, Giorgi, Hoxha. N.E. Ciabotti, Cristiano. All. Fabbietti.

Note. Bellaria: battute sbagliate 4, vincenti 6, muri 7. Montesi: battute sbagliate 8, vincenti 4, muri 11.

Arbitri: Tawfik Henawy Jan e Frazzoni Luca.

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'