• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vadese vs S.Cecilia 2-0

Pagina 1 di 2

28/05/2023

ALBUMACCO MARCHE 2023come fare per averlo

V A D E S E: Del Gallo, Sansuini (37°st. Guerra), Vlavonou, Virgili, Maciaroni, Zaaraoui, Bravi (20°st. Gadij), Ndiaye, Tassi (24°st. Lani), Rosetti, Santi (28°st. Ugolini). All: Arcangeli

S. CECILIA: Saltarelli, Ferri (46°st. Fiore), Barzotti, Vasari, Matteucci, Carpineti, Azzolini (38°st. Venturi), Prisacaru (46°st. Falasconi), Bozzi, Calli, Cagnoli. All. Bruscia 

ARBITRO: Sig. Bindella di Pesaro

RETI: Al 14°pt. e 10°st. Tassi

 

S. ANGELO IN VADO: Tassi velenoso, la sua doppietta manda ko il S. Cecilia e fa sorridere la Vadese che vince davanti al suo pubblico e si aggiudica il torneo Playoff di 2° categoria girone A.

I ragazzi di mister Arcangeli con questo successo avanzano e incrementano le speranze per salire in prima categoria. Prossima gara con il Pisaurum girone B.

Lo spettacolare scenario coreografico, con la partecipazione di circa 1000 spettatori, ha fatto da contorno ad un confronto piacevole richiamando alla memoria i fasti e gli splendori dei tempi passati quando la Vadese era nelle categorie superiori.

Il S. Cecilia pur lottando fino al termine e giocando alcune trame di bel gioco, non è riuscita ad imporre la sua forza di gruppo per mettere in difficolta la Vadese nell'arco dei 90°, in questo derby molto sentito con un campanile grande.

Al via subito in avanti gli ospiti con Carpineti, Prisacaru e Calli, l'estremo Del Gallo fa buona guardia.

Commenti

PUBBLICITA'