• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Valtarese Basket 2000 - News di mercato

Pagina 1 di 2

13/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Valtarese Basket 2000  - News di mercato

 

Un altro colpo per la Valtarese 2000

A pochi giorni dalla firma di Lucrezia Zanetti la Valtarese 2000 mette a segno un altro importantissimo colpo di mercato, questa volta nel ruolo di playmaker.

Dopo un velocissima trattativa arriva a Borgotaro Sara Azzellini, giocatrice di esperienza che può vantare oltre 20 stagioni in A2, la prima a Ostia nelle Stelle Marine a soli 15 anni di età, nelle cui fila ha conquistato anche il titolo di campione d'Italia categoria Bam e Ragazze con Silvana Santagata come allenatrice, mentre ben 12 campionati li ha disputati con la maglia di Alghero.

Negli ultimi due tre anni, Azzellini, ha disputato il campionato di serie B con Bolzano, Rieti e Varese.

A Borgotaro oltre a giocare in serie B, il play romano di nascita ma sardo di adozione, allenerà due formazioni del settore giovanile della Valtarese 2000.

Con la firma di Azzellini va componendosi il reparto esterne della Valtarese 2000 mentre ancora in fase di sondaggi la composizione del pacchetto interne.

 

 

Grande colpo di mercato della Valtarese 2000 che si assicura le prestazioni Sofia Acevedo, play argentino del 2001, vincendo la concorrenza di squadre anche di serie A1 che l'avrebbero tesserata per poi farla giocare in A2 ma mantenendone comunque il controllo.

Commenti

PUBBLICITA'